Portafogli per lei, idee di regalo Natale.

Portafogli, regali utili per lei sia a Natale che in altre occasioni: piccoli, medi e grandi adatti a ogni tipologia di borsa, tutti dotati di più scomparti per organizzare carte di credito, carte d'identità e monete.



PORTAFOGLI ONLINE

Scegli e acquista ONLINE il tuo portafoglio, tanti modelli di portafogli disponibili nel nostro catalogo, classici, originali, vistosi oppure semplici.Realizzati in pelle o ecopelle, regalo ideale sia per la sua utilità  come accessorio immancabile nella borsa di ogni donna

Tanti gli stili: si parte dalla versione sottilissima e compatta ideale per monete o comunque contanti e documenti, ai portafogli semplici con zip o a tre oppure quattro scomparti con almeno  uno con cerniera e tre senza, in modo da poter riporre in sicurezza le tue banconote, monete e tessere o carte.

Portafoglio effetto coccodrillo
Portafoglio Marrone GianMarco Venturi
Portafoglio Piccolo Lancetti
Portafoglio nero Lancetti
Portafoglio Argento Gian Marco Venturi
Portafoglio scozzese rosso e blu

  1. Portafoglio donna Lancetti in ecopelle lavorata effetto coccodrillo.
  2. Portafoglio marrone firmato Gian Marco Venturi. Chiusura: Metallica.
  3. Portafoglio marca Lancetti con chiusura con bottone a pressione e tasche porta tessere o carte
  4. Elegante portafoglio donna marca Lancetti. Dispone di vari scomparti con e senza cerniera per riporre banconote, monete e tessere o carte.
  5.  Portafoglio classico con chiusura a  zip foderato internamente. Dispone di tasche porta tessere e tasca porta-monete con chiusura con zip.
  6. Originale portafoglio realizzato in simil pelle e tessuto. Colore blu e tessuto fantasia scozzese.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r